Castello Sannazzaro

Location per eventi e weekend

Il castello può anche essere affittato nel suo complesso (da un minimo di 6 fino ad un massimo di 25 posti letto) per brevi soggiorni a condizioni da concordare con la proprietà e che variano a seconda della stagione e della disponibilità. Un’ala è comunque riservata alla proprietà che vi risiede.

I saloni

In particolare per i matrimoni, altre feste o eventi il castello mette a disposizione il grande salone d’ingresso a cui si accede dal cortile interno che puo’ ospitare fino a 130 persone sedute in tavoli rotondi o, in alternativa il salone da ballo, l’antisalone e alcune camere attigue dove è possibile ospitare fino a 150-160 persone sedute situati al primo piano del castello.

I giardini

Nel giardino è possibile allestire pranzi in piedi o aperitivi, soprattutto nella parte prospiciente l’ingresso del castello e adiacente la chiesa di San Giacomo a condizioni da concordare con la proprietà. Altre parti del giardino possono essere utilizzate previo accordo con la proprietà.

La chiesa di San Giacomo

Nella chiesa di San Giacomo è possible celebrare matrimoni o battesimi, soggetti all’autorizzazione delle autorità ecclesistiche competent e puo’ ospitare a sedere fino a 100/120 persone.

Prenotazioni

Nome e Cognome *

Email *

dal

al

Prenotazione per

Numero di persone

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati